Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale

In esecuzione alla determinazione del Responsabile n. 46 assunta in data 08/11/2021, il Comune di Traversella indice gara da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 50/2016, quale appalto di servizi mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2023.

Scarica il bando di gara

Scarica il disciplinare di gara

Scarica la determina n.46

Scarica la domanda di partecipazione