Petizione Cinghiali

Cinghiali

Emergenza cinghiali - Raccolta firme Comitato Amici degli Ambienti Rurali Piemontesi (Co.A.A.R.P.)

Il Comitato Amici degli Ambienti Rurali Piemontesi (Co.A.A.R.P.) ha presentato una raccolta firme da presentare alla Regione Piemonte, affinchè vengano presentati provvedimenti riguardo l'emergenza cinghiali sul nostro territorio. In allegato la comunicazione del Comitato e i modelli raccolta firme. La raccolta firme avviene direttamente presso gli uffici del Comune oppure consegnando al Comune i fogli compilati che verranno successivamente trasmessi ai referenti del Comitato.

Scarica il modulo

Scarica il documento