A OTTOBRE prende il via la nuova edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie. Tutte le risposte ai quesiti del questionario devono fare riferimento alla data del 3 OTTOBRE 2021. Il Comune di TRAVERSELLA sarà coinvolto nella rilevazione campionaria denominata "DA LISTA" che prevede la compilazione autonoma del questionario on line sul sito internet dell'ISTAT. Vi partecipano solo le famiglie campione che ricevono una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le credenziali di accesso.

CALENDARIO DELLA RILEVAZIONE

4 OTTOBRE - 13 DICEMBRE 2021: Le famiglie compilano il questionario autonomamente on line.

8 NOVEMBRE - 23 DICEMBRE 2021: le famiglie che non hanno ancora risposto vengono sollecitate dall'Istat, contattate dal Comune e/o ricevono la vistita di un rilevatore.

PER INFO: N. ro Verde ISTAT 800 188 802 - attivo dal 1° ottobre al 23 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica - dalle 9 alle 21 - oppure telefonare al Comune di Traversella per chiarimenti e per prenotare un appuntamento per la compilazione del questionario - Tel. 0125/794003 - dal lunedì al sabato dalle 8,30 all 12,00

Popolazione O ISTAT completo nopayoff