CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si avvisa che Mercoledì 30 Novembre 2022 alle ore 18,00 nella Sala Consigliare del Municipio in via Roma, 1 - in seduta straordinaria e pubblica si riunirà il Consiglio Comunale.

Ordine del giorno

Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione esercizio 2022. Ambito territoriale 32. Comunicazione emissione bando di concorso.

Manifesto Comuni

Bozza dichiarazione

Bozza bando

Bozza domanda

REVOCA STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE DEL PIEMONTE A PARTIRE DAL 18 AGOSTO 2022 - A SEGUITO DI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2532 DEL 16/08/2022.

DD 2532

I Carabinieri della Stazione di VALCHIUSA promuovono una serie di incontri con la popolazione della Valchiusella, finalizzati ad illustrare le modalità di difesa dalle varie truffe e dai furti nelle abitazioni.

CC

GUSTO DELLE STORIE A4 002